D2: Come risolvete il servizio post-vendita?
R: Se avete dei lavoratori che sanno come riparare, richiedeteci assistenza tecnica.
D3: Posso stampare il nostro logo /codice a barre /codice QR univoco numero ries su?
R: Sì, è possibile. Sui prodotti o sulla confezione, a seconda dei diversi articoli. Abbiamo un team di designer professionisti
e sono in grado di progettare come richiesto. Naturalmente, confermiamo sempre il progetto prima di produrre. Così sicuramente otterrete che cosa
vuole per l'uso reale.
D4: Posso ordinare alcuni campioni per i nostri test?
R: Certo, possiamo organizzare il campione a voi tramite il ritiro del trasporto.
D5: Qual è il vostro MOQ ( quantità minima d'ordine ) ?
R: Il nostro MOQ per ogni tipo di prodotto è di 10 pezzi e dipende anche da diverse situazioni. Per ulteriori informazioni, contattateci.
D6: Potete inviare un campione per lo sviluppo?
R: Sì, possiamo. Il campione può essere inviato una volta che lo si chiede, ma chiederà una tassa campione. La quota campione verrà restituitata in ordine futuro.
D7: Come potete assicurarvi che riceveremo il prodotto con alta qualità?
R: Il nostro team QC ispezionerà ogni spedizione prima del caricamento.