Forno di porcellana per computer Vida da Jing-gong
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Velocità di aumento della temperatura
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7 min (da temperatura ambiente a 1000ºC)
10 min (da temperatura ambiente a 2000ºC)
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Temperatura massima
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1200ºC
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Precisione della temperatura
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±2ºC
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Limite del valore di vuoto
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<960 mbar
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Dimensioni interne
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Diametro: 90mm altezza: 55mm
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Tempo di mantenimento a caldo
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150 min
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Tensione di alimentazione
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230 V/50 Hz
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Potenza totale
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1000 W.
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Nota: Garanzia di qualità di un anno e servizio telefonico 24 ore su 24!
Politica di assistenza post-vendita
1)tutti i nostri prodotti sono un anno di garanzia di qualità tempo generally.lunlunghezza garanzia può essere riferito a dettagliata offerta.
2)forniamo supporti per parti di ricambio per la maggior parte dei nostri prodotti per almeno 5 anni, e informeremo i nostri agenti sulle informazioni aggiornate relative ai prodotti forniti o arresteremo la produzione e li mostreremo nel nostro sito ufficiale.
3) se si verificano problemi di qualità quali progettazione, produzione, funzione o procedura entro il periodo di garanzia, ci impegneremo a mantenere o fornire parti di ricambio per l'apparecchiatura in modo ragionevole o a sostituire l'apparecchiatura se certificata.
4)il costo per i pezzi di ricambio è gratuito e la manodopera è gratuita anche entro il periodo di garanzia.e sarà addebitato da un prezzo ragionevole fuori garanzia period.The spese di consegna, il traffico libero e le spese di soggiorno sono addebitate di conseguenza o fornite dal vostro lato entro e fuori dal tempo di garanzia.
5)la risposta positiva primaria dovrebbe essere fornita tramite telefono o e-mail o altri modi ragionevoli entro 24 ore dal momento in cui l'agente o gli utenti finali hanno ricevuto la notifica. Il programma di regolamento dei dettagli dovrebbe essere fornito via carta o e-mail entro giorni non più di 6 giorni lavorativi dopo aver ottenuto la vendita supporto da.
6)forniamo un servizio di manutenzione a vita e supporto tecnico per tutti i nostri prodotti fuori garanzia. Informeremo i clienti delle informazioni aggiornate per i nostri prodotti o suggeriremo ai clienti di ordinare il nuovo modello.
7)gli utenti finali o gli agenti possono effettuare telefono o fax o e-mail per ottenere il servizio post-vendita per emergenza e quindi compilare il modulo di supporto post-vendita e inviarlo via e-mail o fax in tempo.
HEPO INTERNATIONAL ha un team autonomo per trattare con il post-vendita o lamentarsi.