Potenza in standby 150 KVA 120 KW CUMMINS 6BTA5.9G2 generatore diesel
1. ★ DATI/SPECIFICHE DEL GENERATORE
Tensione disponibile:
50 HZ: 380 V/220 V 400 V/230 V 415 V/240 V 480 V/277 V.
60 HZ: 220 V/127 V 230 V/132 V 220 V/440 V 240 V/480 V.
Qualsiasi tensione speciale è disponibile anche su richiesta del cliente
Potenza di innesco:
Conforme a GB/T2820-97 (eqv. ISO8528).
Il gruppo elettrogeno può funzionare senza limitazioni in determinati intervalli di potenza.
È consentita un'ora di carico superiore del 10% ogni 12 ore di funzionamento;
Alimentazione in standby:
la potenza di standby è il valore limite della potenza massima per l'uso di emergenza.
È potenza fuori olio, è vietato il sovraccarico
★ CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
(1). Quadro di comando completo con spia di alimentazione e spia dell'olio.
(2). Arresto di emergenza per bassa pressione dell'olio e alta temperatura dell'acqua.
(3). Serbatoio del carburante grande per garantire il funzionamento continuo.
(4). Bassa rumorosità e Vibrazioni.
(5). Struttura compatta.
(6). Prestazioni affidabili.
(7). Facile da installare e da manutenere.
(8). Sono disponibili entrambi 50 Hz e 60 Hz
2. ★SPECIFICA PRINCIPALE
| Modello: | KPC150 |
| Potenza primaria (kw/kva ) | 120/135 |
| Potenza di standby(kw /kva ) | 120/150 |
| Tensione nominale | 400 V (regolabile) |
| Frequenza | 50 Hz |
| Radiatore | 50°C adatto per il tempo tropicale |
| Fattore di potenza | 0.8(in ritardo) |
| Carburante: | Diesel |
| Metodo di avvio: | Batteria di avviamento a 24 V c. C. |
| Accessori: | Batteria, filo, tubo di scarico, silenziatore, smorzatore, demolitore |
| Altitudine: | ≤1000 m. |
| Capacità serbatoio Feul base | Sufficiente per Genset 8-10 ore di funzionamento continuo |
| Specifiche del motore | |
| Marchio e Modello | DCEC CUMMINS 6BTA5.9-G2 |
| Paese di origine | Joint-venture USA con la cina |
| Ciclo | 4 tempi |
| Potenza motore (kwm) | 130 kw |
| Condotto di aspirazione dell'aria | Turbo |
| Governatore | Elettronico |
| Cilindro | 102*120 |
| Alesaggio*corsa (mm) | 5.9 |
| Cilindrata (L) | 208 g/kw. H (27, 8 l/h) rispetto alla potenza di alimentazione primaria |
| Rapporto di compressione | 16.0: 1 |
| Capacità totale del liquido di raffreddamento (L) | 29 |
| Capacità di lubrificazione (L) | 16.4 |
| Impianto di alimentazione | pompa carburante |
| Frequenza e Velocità | 50 Hz, 1500 giri/min |
| Via di raffreddamento | Raffreddato ad acqua |
| Consumo di carburante | 9, 9 l/h @100% a pieno carico |
| Metodo di avviamento | Avviamento elettrico DC24V |
| Impianto di raffreddamento: | Ciclo di raffreddamento ad acqua forzata |
| Specifiche dell'alternatore | |
| Marca alternatore | STANFORD |
| Modello | STF274E 112 KW |
| Fattore di potenza (COS Phi) | 0.8 |
| Tipo di eccitazione | SHUNT senza spazzole, sincrono c. A., doppio cuscinetto |
| Tipo di connessione | Trifase e 4 fili |
| Grado di isolamento | H |
| Grado di chiusura | IP23 |
| Velocità di regolazione della tensione AVR | ≤±0.5% |
| Regolazione della tensione, stato stazionario | ≤±0.5% |
| Tensione di stato transitorio | ≤-15%~+20% |
| Tipo di eccitatore: | Senza spazzole, autoeccitanti, con AVR |
| Classe di isolamento, aumento di temperatura: | H/H |
| Regolazione della tensione: | ≥±5% |
| Specifiche del sistema di controllo | |
| Caratteristiche principali: |
A) Strumenti: Volmetro analogico, contaore. Misuratore di pressione dell'acqua.
b) comandi: Pulsante di arresto di emergenza, interruttore selettore di fase del voltmetro. |
| Produttore: | PLC PER ELETTRONICA DI NAVIGAZIONE PROFONDA (REGNO UNITO) |
| Modello: | DSE7310 |
| Tipo: | Funzionamento manuale |
| Funzionamento: | Tramite Un interruttore a chiave a tre posizioni; Con STOP(o), RUN(i) E START(II). |
| Protezione allarme: | Bassa pressione dell'olio, temperatura del motore elevata, Arresto ausiliario, Errore di carica |
| δ guasto automatico alla rete elettrica | δ simulazione di rete |
| δ controllo motore, protezione alternatore | δ comando riscaldatore monoblocco |
| δ Allarmi e avvertenze integrati | δ parametri regolabili sul campo |
| δ funzionamento di avviamento a distanza disponibile | δ monitoraggio remoto MS-Windows gratuito |
| δ Esercizio giornaliero / settimanale / mensile | δ viene visualizzato il LED |
| δ programmi di pianificazione settimanale | δ ingressi analogici configurabili |
| δ comando pompa carburante | δ capacità di espansione i/O. |
| δ controllo e monitoraggio ECU tramite il bus CAN J1940 | Terminale di preeccitazione D+ |
| GUASTO AUTOMATICO ALLA RETE ELETTRICA | 7 ingressi e uscite binarie |
| Dimensioni e peso | |
| Tipo aperto dimensioni totali: | 2400 mm*820 mm*1460 mm |
| Peso: | 1400 KG |
| Tipo insonorizzato dimensioni totali: | 2900 mm*1100 mm*1630 mm |
| Peso: | 2600 KG |
| La specifica principale di KPP23 | |
| Modello: | KPP23 |
| Potenza di innesco: | 16 KW / 20 KVA |
| Alimentazione in standby: | 18 KW / 23 KVA |
| Frequenza: | 50 HZ |
| Tensione: | 400 V |
| Fase: | Trifase |
| P. F.: | 0.8 |
| Carburante: | Diesel |
| Corrente nominale: | 28.8A |
| Metodo di avvio: | Batteria di avviamento a 24 V c. C. |
| Accessori: | Batteria, filo, tubo di scarico, silenziatore, smorzatore, demolitore |
| Altitudine: | ≤1000 m. |
| Specifiche del motore | |
| Sistema di aspirazione aria: | Naturale |
| Impianto di alimentazione: | Iniezione diretta |
| Disposizione dei cilindri: | 4 in linea |
| Cilindrata: | 2, 216 L |
| Alesaggio e corsa: | 84×100 mm |
| Rapporto di compressione: | 23.3 |
| Giri/min nominali: | 1500 giri/min |
| Potenza massima di uscita: | 20, 6 KW/28 CV |
| Tipo regolatore: | Meccanico |
| Specifiche dell'alternatore | |
| Produttore: | KANPOR STAMFORD, CO LTD |
| Modello: | STF184E |
| Capacità nominale: | 16 KW |
| Avvolgimento: | 100% filo di rame |
| Frequenza: | 50 HZ |
| Velocità: | 1500 GIRI/MIN |
| Tipo di collegamento: | Trifase e 4 Fili, collegamento tipo "Y" |
| Fattore di potenza: | 0.8 |
| Grado di protezione: | IP23 |
| Tipo di eccitatore: | Senza spazzole, autoeccitanti, con AVR |
| Classe di isolamento, aumento di temperatura: | H/H |
| Garanzia alternatore: | 1 anno senza limiti di tempo |
| Regolazione della tensione: | ≥±5% |
| CENTRALINA | DSE7310/HGM6110 |
| Produttore: | PLC PER ELETTRONICA DI NAVIGAZIONE PROFONDA (REGNO UNITO) |
| Modello: | DSE7310 |
| Tipo: | Funzionamento manuale |
| Funzionamento: | Tramite Un interruttore a chiave a tre posizioni; Con STOP(o), RUN(i) E START(II). |
| Protezione allarme: | Bassa pressione dell'olio, temperatura del motore elevata, Arresto ausiliario, Errore di carica |
| δ guasto automatico alla rete elettrica | δ simulazione di rete |
| δ controllo motore, protezione alternatore | δ comando riscaldatore monoblocco |
| δ Allarmi e avvertenze integrati | δ parametri regolabili sul campo |
| δ funzionamento di avviamento a distanza disponibile | δ monitoraggio remoto MS-Windows gratuito |
| δ Esercizio giornaliero / settimanale / mensile | δ viene visualizzato il LED |
| δ programmi di pianificazione settimanale | δ ingressi analogici configurabili |
| δ comando pompa carburante | δ capacità di espansione i/O. |
| δ controllo e monitoraggio ECU tramite il bus CAN J1940 | Terminale di preeccitazione D+ |
| GUASTO AUTOMATICO ALLA RETE ELETTRICA | 7 ingressi e uscite binarie |