|
Modello
|
SEM917
|
|
Peso operativo
|
|
|
Standard
|
13,500 kg / 13,820 kg (con struttura ROPS)
|
|
Con contrappeso anteriore e posteriore
|
13,780 kg / 14,100 kg (con struttura ROPS)
|
|
Con lama anteriore
|
14,130 kg / 14,450 kg (con struttura ROPS)
|
|
Con ripper+lama anteriore
|
14,410 kg / 14,730 kg (con struttura ROPS)
|
|
Specifiche operative
|
|
|
Velocità massima, marcia avanti
|
40 km/h.
|
|
Velocità massima, retromarcia
|
29 km/h.
|
|
Min. Raggio di sterzata
|
7,300 mm
|
|
Angolo di articolazione, sinistro/destro
|
20 °
|
|
Pendenza
|
30 °
|
|
Passo
|
5,830 mm
|
|
Velocità di marcia avanti
|
5.3 / 8.2 / 13.3 / 20.3 / 29 / 40 km/h.
|
|
Velocità di marcia, retromarcia
|
5.3 / 13.3 / 29 km/h.
|
|
Trazione alla barra di traino
|
78 kN
|
|
Motore
|
|
|
Produttore del motore
|
SDEC (Shanghai Diesel)
|
|
Modello motore
|
SC7H170. 1G2B
|
|
Potenza nominale
|
125 @ 2,200 kN @ giri/min
|
|
Max. Coppia
|
750 @ 1,400 Nm @ giri/min
|
|
Emissioni
|
Livello 2
|
|
Spostamento
|
6.5 L
|
|
Alesaggio
|
105 mm
|
|
Corsa
|
124 mm
|
|
Numero di cilindri
|
6
|
|
Trasmissione
|
|
|
Marca / Produttore
|
Advance / HangChi
|
|
Tipo
|
Convertitore, Powershift
|
|
Pressione Powershift
|
1.3 ~ 1.7 MPa
|
|
Marcia avanti / retromarcia
|
6/3
|
|
Freno di stazionamento
|
Azionamento a molla, aria rilasciata
|
|
Assale tandem
|
|
|
Marca / Produttore
|
marchio top
|
|
Modello
|
ST18
|
|
Differenziale
|
No-Spin
|
|
Freno di servizio
|
Pinza-disco
|
|
Secondario
|
Circuito doppio
|
|
Oscillazione anteriore su
|
15°
|
|
Oscillazione anteriore in basso
|
25°
|
|
Assale anteriore
|
|
|
Distanza libera da terra
|
640 mm
|
|
Inclinazione ruota, sinistra / destra
|
±18°
|
|
Max. Oscillazione
|
±16°
|
|
Gamma di sterzata, sinistra / destra
|
±45°
|
|
Impianto idraulico
|
|
|
Tipo di circuito
|
Load Sensing, PPPC
|
|
Tipo di pompa
|
Pistone variabile
|
|
Max. Uscita pompa
|
162.8 l/min
|
|
Max. Pressione del sistema
|
22 MPa
|
|
Pressione di standby
|
2.0~2.2 MPa
|
|
Versoio
|
|
|
Larghezza lama, standard
|
3,669 (12')mm (ft)
|
|
Larghezza lama, opzionale
|
3,972 (13') mm (ft)
|
|
Altezza versoio
|
610 mm
|
|
Spessore versoio
|
20 mm
|
|
Gioco gola
|
112 mm
|
|
Funzione di flottazione
|
Opzionale
|
|
Traslatore laterale versoio, SX
|
647 mm
|
|
Traslatore laterale versoio, DX
|
528 mm
|
|
Spostamento centrale cerchio, SX
|
512 mm
|
|
Spostamento centrale cerchio, DX
|
663 mm
|
|
Max. Angolo di posizione della lama
|
90 °
|
|
Punta della lama, in avanti
|
40 °
|
|
Punta della lama, indietro
|
5 °
|
|
Angolo di taglio della lama
|
24-69 °
|
|
Max. Sbraccio spalla esterno pneumatici, SX
|
1,748 mm
|
|
Max. Sbraccio spalla esterno pneumatici, DX
|
1,912 mm
|
|
Max. Sollevare da terra
|
460 mm
|
|
Max. Profondità di taglio
|
725 mm
|
|
Capacità di rifornimento in assistenza
|
|
|
Serbatoio carburante
|
218 L
|
|
Olio motore
|
17.5 L
|
|
Liquido di raffreddamento
|
37 L
|
|
Trasmissione
|
17 L
|
|
Scatola del differenziale
|
27 L
|
|
Scatola tandem, su ciascun lato
|
50 L
|
|
Trasmissione circolare, frizione di sicurezza
|
2 L
|
|
Trasmissione circolare, con frizione di sicurezza
|
7 L
|
|
Serbatoio dell'olio idraulico
|
55 L
|
|
Principali apparecchiature opzionali
|
|
|
Scarificatore montato centralmente (MMS) / predisposto per MMS
|
Circle Saver
|
|
Contrappeso anteriore, 1000 kg
|
Contrappeso posteriore, 600 kg
|
|
Flottazione lama
|
Avviamento a freddo
|
|
Estrattore perno elettroidraulico
|
Cabina ROPS con profilo alto
|
|
Punta lama idraulica
|
Trasmissione circolare con frizione di pendenza
|
|
Lama anteriore / lama anteriore pronta
|
Ripper posteriore / ripper posteriore pronto
|
|
Parafango posteriore
|
|