Con l'aiuto del servomotore, la procedura di imballaggio è molto regolare e stabile. E i prodotti imballati sono puri.
Ridurre il costo della manodopera diminuendo l'intensità della manodopera. La capacità di una linea è di circa 30mt-48mt al giorno, è necessaria una sola persona per il monitoraggio.
Il numero di scale può essere regolato in base alle esigenze del cliente.
Vantaggio:
I.Theis impacchettatrice che adotta componenti importati di alta qualità, inglese che supporta touch screen, PLC, che è facile da usare.la velocità della macchina è controllata da inverter e può lavorare la produzione sincronizzata con altri sistemi.con antifurto dispositivo.
II.Adpoted tecnologia più recente e Massify design.lunga durata di esercizio
III.macchina di pesatura utilizza il touch screen inglese, PLC, che rende la velocità di imballaggio più veloce e più preciso.è il perfetto sostituto dei prodotti della macchina di imballaggio tradizionale
IV.risparmiare la manodopera, migliorare la produttività:uscita quotidiana 30t/5 persone
V.salvataggio delle risorse del materiale.
Vi.ridurre la possibilità di un contatto a lungo termine del corpo umano o può essere ancora opposto attraverso il cibo sano generazione di danno.
Specifiche tecniche:
| Oggetto: | Spaghetti, spaghetti |
| Lunghezza del noodle |
200 g~500 g: (180~260 mm)±5,0 mm;
500 g~1000 g: (240~260 mm)±5,0 mm |
| Spessore del noodle | 0.6~1,4 mm |
| Larghezza del noodle | 0.8~3,0 mm |
| Velocità di imballaggio | 30-60 sacchetti/min |
| Gamma di peso | 200~500 g 200~1000 g. |
| Metodo di immissione | Immissione del numero |
| Impostazione variabile: | 0.1g |
| Valore esatto |
200~500 g ,±2,0 g-96%;
500~1000g,±3,0 g-96%; |
| Dimensioni | 6050 mm×3200mm×1550 mm |
| Tensione | AC220V/50 HZ/6800 W |
| Consumo di gas | 4 l/min |
Qingdao HICOCA Intelligent Equipment Technology Co., Ltd. Si impegna a fornire ai clienti un set completo di soluzioni intelligenti per la produzione e il confezionamento di alimenti.
HICOCA ha più di 300 dipendenti, tra cui oltre 60 addetti alla ricerca e sviluppo e alla progettazione, e oltre 50 addetti all'assistenza tecnica.
Noodle Intelligent Equipment: È attualmente il principale business della società, che rappresenta il 80% della quota di mercato degli imballaggi per noodle domestici.
Steam Bread Intelligent Equipment: Dopo 6 anni di ricerca, sviluppo e collaudo, HICOCA ha sviluppato e realizzato con successo la linea di produzione automatica del pane a vapore e , processo di lavorazione che comprende impasti, invecchiamento, trasporto, affettamento, pressatura a circolazione di impasto, la formazione, che ha contribuito a risparmiare il 80% della manodopera, nel frattempo soddisfare la domanda del cliente di buon gusto.
Attrezzatura intelligente per il riso: Dopo 3 anni di ricerca e sviluppo di tagliatelle di riso con attrezzature speciali, utilizzando la comunanza di tagliatelle e tagliatelle di riso, ha raggiunto con successo una innovazione zero nella tecnologia della "linea di confezionamento a cuscino per tagliatelle dritte da 500g", risparmiando il 60% di manodopera e ponendo fine all'inefficienza della produzione di massa;
Attrezzature intelligenti per gli alimenti per snack: nel 2014 collaboriamo con il team tecnico europeo, sviluppando con successo la linea di formatura e confezionamento dei sacchetti per gusset.
HICOCA aderisce alla filosofia di sviluppo di "tutti i clienti sono il centro e si impegna per le persone", e continua a innovare per fornire agli utenti tecnologie e prodotti avanzati per promuovere il settore per raggiungere gli obiettivi di sviluppo di China Manufacturing 2025.
Servizio di prevendita: Con il reparto di pianificazione del progetto, il personale tecnico sarà in grado di soddisfare le richieste di progettazione del layout di fabbrica del cliente di prevendita, previsione di preproduzione, pianificazione della struttura del prodotto, selezione delle attrezzature e altri servizi. Ci sono tre aree di commercializzazione principali nelle regioni est, centrale e occidentale. Esigenze di assistenza one-on-one di un cliente.
Il servizio post-vendita può fornire indicazioni per l'installazione in loco delle apparecchiature, formazione gratuita per gli utenti per l'utilizzo delle apparecchiature e la manutenzione. HICOCA ha istituito un team professionale di tecnici dell'assistenza per risolvere tutti i tipi di problemi sollevati dagli utenti attraverso l'utilizzo remoto, la comunicazione telefonica, la connessione video, la connessione in tempo reale, il servizio on-site, ecc., e fornire ai clienti un servizio accurato stabilendo file per i clienti per risolvere le preoccupazioni dei clienti.
HICOCA ha lanciato la strategia del negozio di riserva ponentes post-vendita, in base alla visita di ritorno a intervalli regolari, registreremo i problemi sollevati dai clienti e formeremo un meccanismo di comunicazione benigno, in modo da poter suggerire immediatamente soluzioni ai problemi del cliente. Abbiamo inoltre sviluppato un meccanismo di formazione per tecnici post-vendita per migliorare costantemente il livello tecnico, il livello di servizio e le competenze di comunicazione dei tecnici.
HICOCA 400 Service Hotline è pronto per 24 ore, con sincero attesa di ricevere la vostra chiamata.
DOMANDE FREQUENTI :
1, D: Siete società di trading?
R: Siamo maunufacuturer di macchina per il confezionamento di alimenti con 20 anni di esperienza, e più di 30 ingegneri, che possono progettare la macchina secondo la vostra richiesta speciale.
2, D: A cosa serve la vostra macchina?
R: La nostra macchina per il confezionamento è per molti tipi di cibo, spaghetti cinesi, pasta lunga, spaghetti, bastone di incenso, noodle istantaneo, biscotto, caramella, sause, polvere, ecc.
3, D: Quanti paesi hai esportato?
R: Abbiamo esportato in più di 20 paesi, come: canada, turchia, malesia, olanda, india, ect.
4, D: Qual è il tempo di consegna?
R: 30-50gg. Per richiesta speciale, possiamo consegnare la macchina entro 20 giorni.
5, D: E per quanto riguarda il servizio post-vendita.
R: Abbiamo 30 servizi post-vendita, che hanno esperienza per primide assistenza all'estero, volontà di assemblare la macchina e addestrare i lavoratori del cliente quando arriva la macchina