| POTERE DEL GRUPPO ELETTROGENO | ||||||||
| POTENZA NOMINALE (0,8P.F.) | USCITA STANDBY: | 110 KW/140 KVA | 50HZ/1500 GIRI/MIN/400/230V, 380/220V | |||||
| POTENZA NOMINALE: | 120 KW/150 KVA | |||||||
| DIMENSIONI DEL GRUPPO ELETTROGENO | ||||||||
| Gruppo elettrogeno diesel standard | Tipo aperto | Tipo insonorizzato | ||||||
| Dimensioni di ingombro | L: | Lunghezza | mm | 2350 | 3100 | |||
| W: | Larghezza | mm | 880 | 1100 | ||||
| H: | Altezza | mm | 1570 | 1600 | ||||
| MODELLO MOTORE DIESEL 6BTA5.9-G2 | ||||||||
| SPECIFICHE E DATI TECNICI DEL MOTORE | ||||||||
| Tipo | 4 tempi, 6 cilindri verticali in linea, postrefrigeratore aria-aria, turbocompressore | |||||||
| Alesaggio | mm | 102 | ||||||
| Corsa | mm | 120 | ||||||
| Spostamento | L | 5.9 | ||||||
| Capacità olio lubrificante | 16.4 | |||||||
| Tipo di aspirazione | con turbocompressore | |||||||
| Combustione | Iniezione diretta | |||||||
| Regolatore di velocità | Elettrico | |||||||
| CONSUMO DI CARBURANTE | ||||||||
| Consumo di carburante 100% | g/kw.h | 208 | ||||||
| Consumo di carburante 100% | SX | 30 | ||||||
| GRUPPO ELETTROGENO | POTENZA DI INNESCO | ALIMENTAZIONE IN STANDBY | MOTORE | |||||
| Modello | kw | kva | kw | kva | Marchio | Cilindro | Modello | REGOLATORE DI VELOCITÀ |
| M-C30 | 22 | 27 | 24 | 30 | DCEC | 4 L | 4B3.9-G1 | Mecc |
| M-C30 | 22 | 27 | 24 | 30 | DCEC | 4 L | 4B3.9-G2 | Elettro |
| M-C44 | 32 | 40 | 36 | 44 | DCEC | 4 L | 4BT3.9-G1 | Mecc |
| M-C44 | 32 | 40 | 36 | 44 | DCEC | 4 L | 4BT3.9-G2 | Elettro |
| M-C55 | 40 | 50 | 44 | 55 | DCEC | 4 L | 4BTA3.9-G2 | Elettro |
| M-C66 | 48 | 60 | 53 | 66 | DCEC | 4 L | 4BTA3.9-G2 | Elettro |
| 63 | 78 | 69 | DCEC | 4 L | 4BTA3.9-G11 | Elettro | ||
| M-C100 | 72 | 90 | 79 | 99 | DCEC | 6 L | 6BT5.9-G1 | Mecc |
| M-C110 | 80 | 100 | 88 | 110 | DCEC | 6 L | 6BT5.9-G2 | Elettro |
| M-C132 | 96 | 120 | 106 | 132 | DCEC | 6 L | 6BTA5.9-G2 | Elettro |
| M-C150 | 110 | 138 | 121 | 151 | DCEC | 6 L | 6BTA5.9-G2 | Elettro |
| M-C180 | 130 | 163 | 143 | 179 | DCEC | 6 L | 6BTA5.9-G12 | Elettro |
| M-C200 | 150 | 188 | 165 | 206 | DCEC | 6 L | 6CTA8.3-G1 | Mecc |
| M-C200 | 150 | 188 | 165 | 206 | DCEC | 6 L | 6CTA8.3-G2 | Elettro |
| M-C220 | 160 | 200 | 176 | 220 | DCEC | 6 L | 6CTA8.3-G2 | Elettro |
| M-C275 | 200 | 250 | 220 | 275 | DCEC | 6 L | 6LTA8.9-G2 | Elettro |
| M-C290 | 210 | 263 | 231 | 289 | DCEC | 6 L | 6LTA8.9-G3 | Elettro |
| M-C400 | 288 | 360 | 320 | 400 | DCEC | 6 L | QSZ13-G6 | Elettro |
| M-C413 | 300 | 375 | 330 | 413 | DCEC | 6 L | 6ZTAA13-G3 | Elettro |
| M-C440 | 320 | 400 | 352 | 440 | DCEC | 6 L | QSZ13-G7 | Elettro |
| M-C480 | 350 | 438 | 384 | 480 | DCEC | 6 L | 6ZTAA13-G2 | Elettro |
| M-C480 | 350 | 438 | 384 | 480 | DCEC | 6 L | 6ZTAA13-G4 | Elettro |
| M-C480 | 350 | 438 | 384 | 480 | DCEC | 6 L | QSZ13-G2 | Elettro |
| M-C500 | 360 | 450 | 400 | 500 | DCEC | 6 L | QSZ13-G5 | Elettro |
| M-C550 | 400 | 500 | 440 | 550 | DCEC | 6 L | QSZ13-G3 | Elettro |
| M-C275 | 200 | 250 | 220 | 275 | CCEC | 6 L | MTA11-G2A | Elettro |
| M-C275 | 200 | 250 | 220 | 275 | CCEC | 6 L | MTA11-G2 | Elettro |
| M-C275 | 200 | 250 | 220 | 275 | CCEC | 6 L | NT855-GA | Elettro |
| M-C275 | 200 | 250 | 220 | 275 | CCEC | 6 L | NTA855-G1 | Elettro |
| M-C303 | 220 | 275 | 242 | 303 | CCEC | 6 L | NTA855-G1A | Elettro |
| M-C344 | 250 | 313 | 275 | 344 | CCEC | 6 L | MTA11-G3 | Elettro |
| M-C344 | 250 | 313 | 275 | 344 | CCEC | 6 L | NTA855-G1B | Elettro |
| M-C344 | 250 | 313 | 275 | 344 | CCEC | 6 L | NTA855-G2 | Elettro |
| M-C378 | 275 | 344 | 303 | 378 | CCEC | 6 L | NTA855-G2A | Elettro |
| M-C385 | 280 | 350 | 308 | 385 | CCEC | 6 L | NTA855-G4 | Elettro |
| M-C413 | 300 | 375 | 330 | 413 | CCEC | 6 L | NTA855-G7 | Elettro |
| M-C413 | 300 | 375 | 330 | 413 | CCEC | 6 L | KTA19-G2 | Elettro |
| M-C440 | 320 | 400 | 352 | 440 | CCEC | 6 L | QSNT-G3 | Elettro |
| M-C440 | 320 | 400 | 352 | 440 | CCEC | 6 L | NTA855-G7A | Elettro |
| M-C500 | 360 | 450 | 400 | 500 | CCEC | 6 L | KTA19-G3 | Elettro |
| M-C550 | 400 | 500 | 440 | 550 | CCEC | 6 L | KTA19-G3A | Elettro |
| M-C550 | 400 | 500 | 440 | 550 | CCEC | 6 L | KTA19-G4 | Elettro |
| M-C578 | 420 | 525 | 462 | 578 | CCEC | 6 L | KTAA19-G5 | Elettro |
| M-C633 | 460 | 575 | 506 | 633 | CCEC | 6 L | KTAA19-G6 | Elettro |
| M-C650 | 472 | 590 | 520 | 650 | CCEC | 6 L | KTA19-G8 | Elettro |
| M-C715 | 520 | 650 | 572 | 715 | CCEC | 6 L | QSK19-G4 | ECM |
| M-C688 | 500 | 625 | 550 | 688 | CCEC | 6 L | KTAA19-G6A | Elettro |
| M-C688 | 500 | 625 | 550 | 688 | CCEC | V12 | KT38-G. | Elettro |
| M-C788 | 570 | 713 | 630 | 788 | CCEC | V12 | KT38-G1 | Elettro |
| M-C800 | 580 | 725 | 640 | 800 | CCEC | V12 | KT38-GA | Elettro |
| M-C825 | 600 | 750 | 660 | 825 | CCEC | V12 | KTA38-G2 | Elettro |
| M-C880 | 640 | 800 | 704 | 880 | CCEC | V12 | KTA38-G2B | Elettro |
| M-C1000 | 728 | 910 | 800 | 1000 | CCEC | V12 | KTA38-G2A | Elettro |
| M-C1100 | 800 | 1000 | 880 | 1100 | CCEC | V12 | KTA38-G5 | Elettro |
| M-C1250 | 900 | 1125 | 1000 | 1250 | CCEC | V12 | KTA38-G9 | Elettro |
| M-C1375 | 1000 | 1250 | 1100 | 1375 | CCEC | V12 | QSK38-G5 | Elettro |
| M-C1375 | 1000 | 1250 | 1100 | 1375 | CCEC | V16 | KTA50-G3 | Elettro |
| M-C1513 | 1100 | 1375 | 1210 | 1513 | CCEC | V16 | KTA50-G8 | Elettro |
| M-C1650 | 1200 | 1500 | 1320 | 1650 | CCEC | V16 | KTA50-GS8 | Elettro |
| ATTREZZATURA STANDARD DEL MOTORE | ||||||||
| > turbo-caricato | > regolatore di tipo elettrico | |||||||
| >struttura base in acciaio | > filtro dell'olio lubrificante, elemento in carta a flusso totale | |||||||
| >sfiato basamento | > pompa dell'olio lubrificante, azionata da ingranaggi | |||||||
| >alternatore di carica della batteria | >collettore a secco di scarico | |||||||
| >scambiatore di calore dell'olio lubrificante | >50ºC radiatore ambiente | |||||||
| >filtri carburante, elemento in carta a flusso pieno | >ventola del ventilatore, comando ventola | |||||||
| >pompa di alimentazione carburante, azionata a ingranaggi, a stantuffo | Motorino di avviamento elettrico >24 V CC | |||||||