Moderno open modulare per 2 persone, tavolo da lavoro per ufficio Con cassetti

Model No.
NK-62W1612
Materiale
Di legno
Stato
Nuovo
servizio
odm oem
campione
adisponibile
applicazione
mobili commerciali per ufficio
funzione
mobili da ufficio sani
funzione
ecocompatibile
design
Morden Office Fruniture
superficie
melammina
utilizzo
ufficio
nome del prodotto
workstation per ufficio personalizzata
Pacchetto di Trasporto
Knocked-Down in Cartons Lined with EPE Foam
Specifiche
W1560*D1200*H750mm
Marchio
Pengpai
Origine
China
Capacità di Produzione
3000pieces/Month
Prezzo di riferimento
$ 142.20 - 178.20

Descrizione del Prodotto

Moderno open modulare 2 persone postazione di lavoro tavolo da ufficio con cassetti
Descrizione del prodotto
 
N. articolo   NK-62W1612
Nome Moderno open modulare 2 persone postazione di lavoro tavolo da ufficio con cassetti
Forma  A forma di rettangolo
Colore Finlandia Elm + Zhimu White o su richiesta del cliente
Dimensioni W1560*D1200*H750mm
Materiale piano scrivania Impiallacciatura/carta con facce MCF/MDF
Materiale di separazione Pannello
Bordo del simbolo desktop PVC/ABS
Peso 100 KG
Carattere dei prodotti Anti-acqua, anti-graffi, anti-sporco
Modern Open Modular 2 Person Staff Workstation Office Desk Table with Drawers Modern Open Modular 2 Person Staff Workstation Office Desk Table with Drawers Modern Open Modular 2 Person Staff Workstation Office Desk Table with Drawers Modern Open Modular 2 Person Staff Workstation Office Desk Table with Drawers Modern Open Modular 2 Person Staff Workstation Office Desk Table with Drawers
Processo di produzione

Modern Open Modular 2 Person Staff Workstation Office Desk Table with Drawers

Feedback caso&Clinets progetto

Modern Open Modular 2 Person Staff Workstation Office Desk Table with Drawers Modern Open Modular 2 Person Staff Workstation Office Desk Table with Drawers

Profilo aziendale

Modern Open Modular 2 Person Staff Workstation Office Desk Table with Drawers

FAQ

 

D1:sei una fabbrica o una società commerciale?

A1:Siamo una fabbrica.Siamo specializzati in scrivania da ufficio,sedia da ufficio,divano da ufficio,lavoro da ufficio,

   etc per 13 anni.

 

Q2: Quali sono i termini di pagamento?

A2: Accettiamo T/T.Alipay, pagamento WeChat, Western Union, MoneyGram, ecc. saldo del deposito pari al 30%

   prima del caricamento.

 

Q3:come sono le quantità minime di ordine?

A3:per l'ordine abituale, si imposta MOQ per ogni articolo in listino prezzi. Per ordini personalizzati, dipende

   Sul disegno o product.IT può essere negoziabile.

 

D4: Qual è il tempo di esecuzione dell'ordine?

A4:per l'ordine dei campioni, sono necessari circa 7 giorni.

   Per i nostri prodotti abituali,15-20 giorni per un contenitore.

   Per ordini personalizzati,25 giorni per un contenitore.

 

D5: Posso negoziare i prezzi?

A5:Sì, possiamo considerare sconti per più carichi di container di misti merci o ordini di merci sfuse

   Di  prodotti singoli.per favore contattatemi e ricevete il catalogo per il vostro riferimento.

 

D6: Quanto saranno le spese di spedizione?

A6:questo dipende dalle dimensioni della spedizione e. hte metodo di spedizione. Quando richiesto  

   per quanto riguarda le spese di spedizione, speriamo che ci si faccia conoscere informazioni dettagliate, ad esempio

   codici e quantità, il vostro metodo di spedizione favorevole e il vostro porto designato o aeroporto.

 

Schermo Divisorio Per Ufficio

LEGALIS.IT, 2023