Moderno Office Furniture Splicing staff tavolo con schermo due persone Workstation del personale

Model No.
NK-61W1212
Materiale
Di legno
Stato
Nuovo
Service
OEM ODM
campione
adisponibile
Application
mobili commerciali per ufficio
Function
mobili da ufficio sani
Feature
Eco-Friendly
design
Morden Office Fruniture
superficie
melammina
nome del prodotto
workstation per ufficio personalizzata
Pacchetto di Trasporto
Knocked-Down in Cartons Lined with EPE Foam
Specifiche
W1200*D1200*H750mm
Marchio
Pengpai
Origine
China
Capacità di Produzione
3000pieces/Month
Prezzo di riferimento
$ 103.50 - 125.10

Descrizione del Prodotto

Moderno arredamento per ufficio, tavolo per lo staff di giunzione con schermo per due persone postazione di lavoro del personale
Descrizione del prodotto
 
N. articolo   NK-61W1212
Nome Moderno arredamento per ufficio, tavolo per lo staff di giunzione con schermo per due persone postazione di lavoro del personale
Forma A L.
Colore Finlandia Elm + Zhimu White o su richiesta del cliente
Dimensioni W1200*D1200*H750mm
Materiale piano scrivania Impiallacciatura/carta con facce MCF/MDF
Materiale di separazione Pannello
Bordo del simbolo desktop PVC/ABS
Peso 100 KG
Carattere dei prodotti Anti-acqua, anti-graffi, anti-sporco
Modern Office Furniture Splicing Staff Table with Screen Two Person Staff Workstation Modern Office Furniture Splicing Staff Table with Screen Two Person Staff Workstation Modern Office Furniture Splicing Staff Table with Screen Two Person Staff Workstation Modern Office Furniture Splicing Staff Table with Screen Two Person Staff Workstation Modern Office Furniture Splicing Staff Table with Screen Two Person Staff Workstation
Processo di produzione

Modern Office Furniture Splicing Staff Table with Screen Two Person Staff Workstation

Feedback caso&Clinets progetto

Modern Office Furniture Splicing Staff Table with Screen Two Person Staff Workstation Modern Office Furniture Splicing Staff Table with Screen Two Person Staff Workstation

Profilo aziendale

Modern Office Furniture Splicing Staff Table with Screen Two Person Staff Workstation

FAQ

 

D1:sei una fabbrica o una società commerciale?

A1:Siamo una fabbrica.Siamo specializzati in scrivania da ufficio,sedia da ufficio,divano da ufficio,lavoro da ufficio,

   etc per 13 anni.

 

Q2: Quali sono i termini di pagamento?

A2: Accettiamo T/T.Alipay, pagamento WeChat, Western Union, MoneyGram, ecc. saldo del deposito pari al 30%

   prima del caricamento.

 

Q3:come sono le quantità minime di ordine?

A3:per l'ordine abituale, si imposta MOQ per ogni articolo in listino prezzi. Per ordini personalizzati, dipende

   Sul disegno o product.IT può essere negoziabile.

 

D4: Qual è il tempo di esecuzione dell'ordine?

A4:per l'ordine dei campioni, sono necessari circa 7 giorni.

   Per i nostri prodotti abituali,15-20 giorni per un contenitore.

   Per ordini personalizzati,25 giorni per un contenitore.

 

D5: Posso negoziare i prezzi?

A5:Sì, possiamo considerare sconti per più carichi di container di misti merci o ordini di merci sfuse

   Di  prodotti singoli.per favore contattatemi e ricevete il catalogo per il vostro riferimento.

 

D6: Quanto saranno le spese di spedizione?

A6:questo dipende dalle dimensioni della spedizione e. hte metodo di spedizione. Quando richiesto  

   per quanto riguarda le spese di spedizione, speriamo che ci si faccia conoscere informazioni dettagliate, ad esempio

   codici e quantità, il vostro metodo di spedizione favorevole e il vostro porto designato o aeroporto.

 

Schermo Divisorio Per Ufficio

LEGALIS.IT, 2023