| Specifiche del carrello | |||
| Modello telaio | CL0160YGC | ||
| Cabina | cabina a fila singola, con servosterzo. | ||
| Tipo di guida | 4*2 Guida a sinistra | ||
| Velocità massima (km/h) | 99 | ||
| Dimensione totale ( mm ) | 880*2480*3100 | ||
| Peso lordo ( kg ) | 16000 | ||
| Massa in ordine di lavoro ( kg ) | 7805 | ||
| Capacità serbatoio (L) | 12000 | ||
| Passo ( mm ) | 4600 | ||
| Base cingoli a/R ( mm ) | 1900/1800 | ||
| Sporgenza F/R ( mm ) | 1205/2905 | ||
| Angelo di avvicinamento/partenza | 25/14 | ||
| Pneumatico | 12.00R20 | ||
| Frizione | Frizione a molla a diaframma asciutto a disco singolo | ||
| Sterzo | Sterzo idraulico con servoassistenza | ||
| Scatola ingranaggi | 6 marce | ||
| Ponte | Assale anteriore | UOMO 7.5T | |
| Assale posteriore | MAN 13T | ||
| Bordatura | Modello | WP10.270E32 | |
| Tipo di carburante | Gasolio | ||
| Tipo | Quattro tempi raffreddati ad acqua, a iniezione diretta, con turbocompressore | ||
| Scarico ( ml ) | 9726 | ||
| Potenza di uscita massima/velocità di rotazione (hp /rpm ) | 270 | ||
| Coppia massima/velocità di rotazione(N.m/giri/min) | 1100 | ||
| Impianto frenante | Freno di servizio | Freno ad aria compressa | |
| Freno di stazionamento | Energia della molla | ||
| Freno ausiliario | freno motore allo scarico | ||
| Sistema elettrico | 24 v. | ||
| Specifica della parte superiore della carrozzeria | |||
| Volume del serbatoio | 12m3 | ||
| Forma del serbatoio | Quadrate | ||
| Materiale autocisterna | acciaio al carbonio da 5 mm | ||
| Colore della autocisterna | Secondo le vostre richieste | ||
| Attrezzatura | Pompa dell'olio | ||
| Mezzo di trasporto | Gasolio, gasolio o altro | ||
| Raccordi | Pompa dell'olio della presa di forza | ||
| Un tombino europeo standard in lega di alluminio | |||
| Scatola flessibile carburante montata su entrambi i lati del serbatoio | |||
| Valvole marine in lega di alluminio | |||
| Due estintori | |||
| Una ruota di scorta | |||
| Scala: Per l'accesso alla parte superiore del serbatoio completo di passerella sulla parte superiore del serbatoio | |||
| Paraurti posteriore per impieghi gravosi | |||