| Modello | 254E | ||
| Tipo di unità | 4RM | ||
| Dimensioni totali L×L×a(mm): | 3360×1500×2450 | ||
| Carreggiata (mm) | Anteriore | 1050 | |
| Posteriore | 1200 | ||
| Passo(mm) | 1755 | ||
| Distanza libera da terra (mm) | 320 | ||
| Forza di trazione nominale(N) | 5980 | ||
| Massa di costruzione (kg) | 1527 | ||
| Raggio di sterzata min(m) | 3 | ||
| Velocità teorica (km/h) | Avanti | 1.77/2.70/4.23/5.83/8.18/12.46/19.56/26.96 | |
| Retromarcia | 2.33/11.25 | ||
|
Velocità teorica
(Con superriduttore) km/h) |
Avanti | 0.33/0.50/0.79/1.09/1.53/2.32/3.65/5.03 | |
| Retromarcia | 0.43/2.10 | ||
|
Velocità teorica
(Con inversore) km/h) |
Avanti | 1.77/2.70/4.23/5.83/8.18/12.46/19.56/26.96 | |
| Retromarcia | 1.70/2.60/4.08/5.62/7.88/12.00/18.84/25.97 | ||
| Modello | KM385BT-VT37 | ||
| Tipo | In linea, raffreddato ad acqua, ciclo a 4 tempi | ||
| Potenza nominale (kw/hp) | 18.4 | ||
| Velocità nominale (giri/min) | 2400 | ||
| Alesaggio×corsa (mm) | 90*95 | ||
| Cilindrata totale(L) | 1.813 | ||
| Frizione | frizione doppia da 9 pollici | ||
| Scatola ingranaggi | (4+1)*2 | ||
| Unità principale | Due ingranaggi conici | ||
| Differenziale | Due ingranaggi planetari | ||
| Bloccaggio del differenziale | Blocco ganascia | ||
| Trasmissione finale | Ingranaggio cilindrico singolo | ||
| Pneumatico | Anteriore | 6.00-16 | |
| Posteriore | 9.5-24 | ||
| Scatola dello sterzo | Sterzo idraulico | ||
| Freno | Freno a disco | ||
| Impianto idraulico | Capacità di sollevamento a 610 mm dietro il punto di sollevamento (N) | 4.2 | |
| Sospensione a 3 punti | Categoria :i | ||
| Albero PDF |
Rotazione
Velocità (giri/min) |
540/1000 | |
| Dimensione spline | 34.79 | ||
| Pneumatico per tappeti erbosi | |||
Come possiamo garantire la qualità?
Sempre un campione di pre-produzione prima della produzione in serie;