Il motore V serie G (KT25/27G) è stato migliorato da SDEC sulla base del motore diesel 12V135, speciale per gruppi elettrogeni con importanti miglioramenti in termini di qualità, affidabilità, risparmio di carburante, NVH e aspetto. La corsa del motore KT27G è estesa a 155 mm. La maggior parte dei componenti del motore V serie G sono intercambiabili con quelli del motore diesel 12V135. Realizzata in conformità agli standard di produzione SDEC, la serie G di motori tipo V è la prima potenza per gruppi elettrogeni standard con potenza primaria da 320 a 500 kW.
δ potenza di uscita serie 29G: 558~680 kW
KT29G migliorato da KATE sulla base del motore diesel 12V138, speciale per gruppi elettrogeni con importanti miglioramenti in termini di qualità del motore, affidabilità, risparmio di carburante, NVH e aspetto. La corsa del motore KT29G è estesa a 158 mm.
δ miglioramenti importanti
Guarnizioni migliorate per tutti i collegamenti per migliorare l'affidabilità del motore.
Ha adottato due pompe dell'acqua simmetriche e due pompe simmetriche dell'olio per favorire la capacità di raffreddamento e lubrificazione, ridurre il volume del serbatoio dell'acqua e far funzionare il motore bene in regioni con temperature ambiente diverse.
Utilizzato tubo di scarico a due pezzi per migliorare la struttura in termini di tenuta, riducendo la probabilità di perdite. Il collettore di aspirazione aria è stato modificato in struttura in ghisa.
Tubazione del combustibile riprogettata, disposizione ottimizzata delle tubazioni esterne, filtro dell'aria, protezione e protezione per far apparire il motore in un design industriale di buona qualità.
Cavi di biella fratturati per facilitare la manutenzione e la manutenzione.
Aggiornato per soddisfare gli standard sulle emissioni della Cina II per le attrezzature fuoristrada.
| SCHEDA TECNICA DEL MOTORE KATE POWER SERIE KT25G KT27G KT29G | ||||||
| Modello motore | KT25G558TLD | KT27G612TLD | KT27G700TLD | KT27G755TLD | KT29G843TLD | KT29G925TLD |
| Prestazioni del motore | ||||||
| Potenza di innesco (kW) @1500 giri/min | 369 | 410 | 465 | 500 | 558 | 612 |
| Potenza in standby (kW) @1500 giri/min | 410 | 450 | 510 | 555 | 620 | 680 |
| Potenza primaria (kW) @1800 giri/min | 410 | 450 | 510 | 555 | 620 | 680 |
| Potenza in standby (kW) @1800 giri/min | 450 | 495 | 561 | 610 | 682 | 748 |
| Regime del minimo (giri/min) | 700±50 | |||||
| Specifiche del motore | ||||||
| Numero di cilindri | 12 | |||||
| Disposizione dei cilindri | Linea V. | |||||
| Ciclo | 4 tempi | |||||
| Sistema di combustione | Iniezione diretta, due valvole | |||||
| Impianto di raffreddamento | Raffreddato ad acqua | |||||
| Aspirazione | Con turbocompressore e intercooler aria-aria | |||||
| Alesaggio x corsa (mm x mm) | 135 x 150 | 135 x 155 | 135 x 155 | 135 x 155 | 138 x 158 | 138 x 158 |
| Cilindrata (litri) | 25.8 | 26.6 | 26.6 | 26.6 | 28.3 | 28.3 |
| Rapporto di compressione | 17:1 | 16:1 | 16:1 | 16:1 | 17.6:1 | 17.6:1 |
| Direzione di rotazione | In senso antiorario, visto sul volano | |||||
| Ordine di accensione | 1-12-5-8-3-10-6-7-2-11-4-9 | |||||
| Regolatore di velocità | Elettronico | |||||
| Regolazione del regolatore (%) | ≤5% | |||||
| Consumo di carburante (g/kw.h) | ≤225 | ≤230 | ≤218 | |||
| Capacità coppa dell'olio (L) | 48 | 65 | ||||
| Capacità liquido di raffreddamento (L) | 151 | |||||
| Modalità di avviamento | Avviamento elettrico | |||||
| Motorino di avviamento | DC24V | |||||
| Uscita alternatore (Dynamo) | DC24V | |||||
| Dimensioni alloggiamento volano | NUMERO SAE 1/2 | NUMERO SAE 0 | ||||
| Dimensioni volano | NUMERO SAE 14 | NUMERO SAE 18 | ||||
| Dimensioni LxLxA (mm) | 2006x1598x1490 | 2006x1598x1590 | ||||
| Peso a secco (kg) | 1900±50 | 1950±50 | ||||
| TUTTI I DATI SONO CERTIFICATI ENTRO IL 5% | ||||||
| Tutti i dati sono soggetti a modifiche senza preavviso, siamo spiacenti di informarli. | ||||||